Il Potere che è in Te

consigli per il miglioramento personale e la crescita spirituale

Remez Sasson

Posted by Uroboro su agosto 11, 2008

Sono entrato tempo fa in contatto con Remez Sasson, fondatore e proprietario di www.SuccessConsciousness.com, un sito web dedicato al miglioramento personale, al pensiero positivo e motivazionale, alla meditazione, alla visualizzazione ed altro ancora. Remez è anche autore di diversi libri su questi stessi argomenti e sul suo sito mette a disposizione una serie di articoli molto interessanti sia per i contenuti che per la forma.

Questo autore ha infatti il dono della sintesi e riesce a comunicare in poche righe, in modo semplice e comprensibile a tutti concetti profondi oppure a dare indicazioni e suggerimenti pratici in forma chiara ed immediata.

Dal momento che lui scrive in inglese e che io credo che i suoi scritti possono essere utili, gli ho chiesto il permesso di tradurre e pubblicare su questo blog alcuni dei suoi articoli di libero dominio. Remez mi ha concesso questo permesso molto gentilmente e sulla fiducia, tenendo conto che nelle traduzioni c’è sempre il rischio di travisare il senso originale del testo e in questo caso non è possibile da parte dell’autore un controllo di corrispondenza della traduzione. Cercherò di fare del mio neglio.

Il primo articolo tradotto che propongo è: “Il dialogo interiore”, cui seguiranno “Il potere di attrazione della mente”, “Il potere della ripetizione di parole e pensieri”, “Il potere del pensiero negativo”, “Consigli per la crescita spirituale” ed altri ancora.

Ecco quindi il primo articolo. Spero possa piacere a voi quanto è piaciuto a me: Il dialogo interiore

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: