Il Potere che è in Te

consigli per il miglioramento personale e la crescita spirituale

EFT – Nuovi materiali audiovisivi

Posted by Uroboro su agosto 18, 2008

In un post di qualche tempo fa avevo presentato EFT di Gary Craig e postato il manuale ufficiale in italiano da scaricarsi gratis (spero che molti di voi se lo stiano leggendo o se siano già letto e stiano picchettando alla grande…). In questo post segnalavo anche il sito ufficiale di Gary Craig e la possibilità di acquistare a pochi soldi i suoi DVD e della possibilità di vedersi dei video se il manuale non fosse risultato sufficientemente chiaro.

Segnalo ora l’uscita di 2 video in italiano di Andrea Fredi, fondatore di EFT-Italia, uno tra i primi operatori ed insegnanti di EFT nel nostro paese.

Questi video sono importanti perchè forniscono le basi di EFT con un sussidio visivo che può risultare prezioso per chi è agli inizi e non ha occasione di frequentare corsi o di procurarsi i materiali originali: ci sono infatti delle videoregistrazioni di sedute da prendere ad esempio e da studiarsi con calma quante volte serve; per chi ne sa già e vuole approfondire la sua conoscenza, sono illustrate alcune “scorciatoie”, cioè procedure rapide, che servono a velocizzare le sedute.

I due DVD, pur restando utili per chiunque voglia imparare o migliorare la propria tecnica di EFT , affrontano due aree di problemi distinti, cioè uno problemi di autostima e miglioramento personale (ad es. blocchi emotivi del passato, esperienze traumatiche, ecc.), e l’altro problemi di altro genere (traumi fisici, fobie, ansia, stress, blocchi emotivi, ecc.) – casi in cui il linguaggio corretto è fondamentale per una corretta applicazione della procedura EFT (e questa è secondo me la cosa più interessante dei DVD, perchè il tipo di linguaggio e il modo di utilizzarlo, cosa in genere non trattata a fondo nei manuali, sono dei fattori possono pregiudicare il raqgiungimento dei risultati voluti sia nell’autoguarigione che nel trattamento di altre persone).

Questi DVD si possono trovare in librerie specializzate nelle grandi città oppure in librerie in rete (es. Macrolibrarsi oppure Il Giardino dei Libri), però io consiglio il sito dell’editore dei materiali, Rossivideo -se non altro perchè (almeno mentre scrivo questo post) fanno uno sconto del 15% 😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: